Si parte alle 12:30. Interverranno Innocenti, Morelli, Crowley e Lamaro
Verso i Test Match di Novembre 2022. L’Italia è pronta a svelare le sue carte per le sfide che la riguarderanno in queste Autumn Nations Series.
All’orizzonte ci sono le gare interne contro Samoa (il 5 novembre a Padova), Australia (il 12 novembre a Firenze) e Sudafrica (il 19 novembre a Genova): le tre avversarie dell’Emisfero Sud per questa tornata di incontri che precedono un 2023 che poi, vista anche la Coppa del Mondo in Francia, sarà pieno di eventi.
Oggi però, dal Payanini Centre di Verona, base operativa dove la truppa di Crowley sta preparando questo trittico di contese, è il giorno delle parole. Dalle 12:30, al video Youtube sottostante, si terrà infatti la conferenza stampa di presentazione dei Test Match.
A intervenire saranno il presidente federale Marzio Innocenti, il vicepresidente vicario e capodelegazione Giorgio Morelli, il commissario tecnico azzurro Kieran Crowley e il capitano Michele Lamaro: tutti pronti a rispondere alle domande dei giornalisti spaziando dagli aspetti organizzativi a quelli tecnico, tattici e sulle scelte di campo.
Leggi anche, Italia: mercoledì 2 novembre allenamento della nazionale a porte aperte
Autumn Nations Series: la conferenza stampa di presentazione dell’Italia
Leggi anche: ecco come acquistare i biglietti per le tre sfide di novembre degli Azzurri
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.