I tre test match degli Azzurri andranno in diretta anche sul digitale terrestre oltre che su satellite e in streaming
I tre test match dell’Italia delle Autumn Nations Series 2022 saranno visibili in diretta tv anche in chiaro. Le sfide con Samoa (sabato 5 novembre), Australia (sabato 12) e Sudafrica (19 novembre) saranno infatti trasmesse in simulcast da Sky Sport e da TV8 il canale del digitale terrestre al numero 8 del telecomando.
Il calcio d’inizio è fissato per tutti e tre gli appuntamenti alle ore 14.00 e naturalmente le partite saranno visibili anche in diretta streaming sulla piattaforma NOW e sull’applicazione Sky Go. Ampio pre partita, a partire dalle 13.15, con Davide Camicioli e Diego Dominguez nel ruolo di opinionista.
I match saranno commentati da Francesco Pierantozzi coadiuvato da Federico Fusetti (per Italia-Samoa e Italia-Sudafrica) e Andrea De Rossi (per Italia-Australia). Le interviste da bordo campo saranno ad opera di Moreno Molla.
Leggi anche: Italia: i convocati per il test match contro Samoa
Su Sky Sport (il canale deputato sarà Arena, ma Italia-Australia sarà anche su Sky Sport Uno ), su Now e Sky Go il palinsesto ovale di novembre sarà naturalmente molto più ricco con un totale di altre 18 partite (15 in diretta e 3 in differita, visti gli orari concomitanti a quelli della nazionale azzurra) che copriranno l’intero bouquet di parte che compongo le ANS 2022.
Da Galles-Nuova Zelanda a Francia-Australia tanto per citare due partitone del primo fine settimana passando per Francia-Sudafrica del 12 novembre, per Inghilterra-Nuova Zelanda del 19 fino a Inghilterra-Sudafrica nel weekend che chiuderà il lungo novembre di sfide tra i due emisferi sabato 26.
Leggi anche: calendario completo e gli orari delle dirette di tutte le 21 partite delle Autumn Nations Series 2022
Calendario, orari e canali tv e streaming dei tre Test Match delle Autumn Nations Series 2022 dell’Italia
Italia v Samoa – Sabato 5 novembre, ore 14:00 – diretta su: TV8 (digitale terrestre) – Sky Sport Arena (satellite) – NOW e Sky Go (streaming)
Italia v Australia – Sabato 12 novembre, ore 14:00 – diretta su: TV8 (digitale terrestre) – Sky Sport Arena e Sky SPort Uno (satellite) – NOW e Sky Go (streaming)
Italia v Sudafrica – Sabato 19 novembre, ore 14:00 – diretta su: TV8 (digitale terrestre) – Sky Sport Arena (satellite) – NOW e Sky Go (streaming)
Leggi anche: Rugby in TV e streaming: dove, come e quanto costa vedere la stagione rugbistica 2022/23
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.