Continua la diaspora dai Wasps: l’ex allenatore Lee Blackett va in Galles

Tutto pronto per il passaggio dell’inglese agli Scarlets, chiusa la sua parentesi di sette anni alla guida delle vespe

Scarlets, URC: la formazione per la sfida contro il Benetton Rugby

Continua la diaspora dai Wasps: l’ex allenatore Lee Blackett va in Galles ph. Sebastiano Pessina

Il mondo del rugby di club europeo continua a essere scosso dopo i fallimenti di Worcester e Wasps delle scorse settimane: l’ultima notizia, che segue quella del ritorno di Minozzi in Italia, riguarda l’ex capo allenatore delle “vespe” Lee Blackett che passa in Galles. Il tecnico inglese infatti ha raggiunto gli Scarlets ed entrerà a far parte dello staff tecnico guidato da Dwayne Peel.

Leggi anche: Matteo Minozzi è un nuovo giocatore del Benetton

Dopo sette anni ai Wasps quindi l’inglese cambia squadra e guiderà, verosimilmente, l’attacco degli Scarlets andando a ricoprire il ruolo che è stato di Dai Flanagan, passato lo scorso giugno ai Dragons. In casa Scarlets si spera di poter iniziare già dalla prossima settimana il lavoro con Blackett, che dunque va ad aggiungere una bella fetta di competenza alla formazione gallese.

Leggi anche: Classifica, risultati e calendario dello URC

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la corsa ai playoff a due giornate dalla fine

Fra le pretendenti ai primi otto posti anche il Benetton che dovrà fare assolutamente punti con Glasgow e Munster

27 Aprile 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

Nacho Brex, Benetton: “Non ci possiamo rilassare nemmeno un secondo, contro gli Stormers lo si è visto”

Il trequarti dei veneti ha analizzato la sfida di Città del Capo: "Quando sarà rilassato cercherò di capire cosa è successo"

item-thumbnail

URC: il Benetton crolla a Città del Capo, gli Stormers vincono 56-5

Al DHL Stadium pomeriggio da dimenticare per i Leoni che subiscono 7 mete

item-thumbnail

URC, ancora una lotta per i playoff: la preview di Stormers-Benetton

A Città del Capo si sfidano due formazioni nel solco della continuità dopo le recenti vittorie. Calcio d'inizio alle ore 18:15

item-thumbnail

Le altre di URC: Bulls corsari a Glasgow, Munster perde ancora

Resoconto e risultati degli altri due anticipi del venerdì