Il trequarti argentino farà parte del roster veneto anche nelle prossime stagioni
Benetton-Ignacio Mendy: un sodalizio destinato a durare sino al prossimo 30 giugno 2025. A renderlo noto è stato lo stesso club biancoverde, con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Leggi anche, Matteo Minozzi è un nuovo giocatore del Benetton Rugby
Benetton Rugby: Ignacio Mendy rinnova il suo contratto con il club
In questa stagione, il trequarti argentino ha messo sul proprio tabellino sei presenze e due mete segnate risultando il giocatore più utilizzato da coach Bortolami e dal suo staff tecnico, con 470 minuti a referto.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di continuare con la famiglia Benetton per altri 2 anni, per me è un orgoglio indossare questa maglia, qualcosa che sognavo prima ancora che venissi contattato la scorsa estate. Lavorerò sodo per migliorare come giocatore e come persona ed aiutare il club a raggiungere gli obiettivi che si pone.”
Di seguito invece il punto di vista del direttore generale del Benetton Rugby, Antonio Pavanello: “L’avevamo detto ancora al momento del suo arrivo che Mendy si sarebbe dovuto conquistare il posto in squadra ed a distanze di qualche mese possiamo dire che l’ha fatto in maniera decisa. Siamo contenti del suo rendimento in quest’avvio e per cui abbiamo ritenuto più che opportuno prolungare il suo contratto per ulteriori due stagioni sportive. Mendy ha dimostrando la sua pericolosità costante in fase offensiva, abbinata ad una rapidità notevole e a un ottimo cambio di passo. “Kiki” inoltre si è integrato molto bene con il resto del gruppo e siamo sicuri che potrà diventare un vero e proprio punto di riferimento per la squadra “.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.