I Leoni sfideranno lo Stade Francais e il Bayonne, quest’ultima “sostituirà” i Worcester Warriors
Dopo qualche settimana di attesa legata alla difficile situazione dei Worcester Warriors, l’EPRC ha emesso il suo verdetto in merito al calendario della prima fase della Challenge Cup 2022-2023 legato, in particolare, ma non solo, al Benetton Rugby.
Sulla strada dei veneti, al posto del club inglese, arrivano i francesi del Bayonne, che verranno affrontati nei round 2 e 3 della seconda competizione europea per club.
Quello di Lamaro, Duvenage e soci sarà quindi un cammino tutto riempito dalle formazioni transalpine, visto che prima del Bayonne si era già inserito lo Stade Francais nei pensieri e sul calendario dei biancoverdi. Andiamo quindi a riepilogare la situazione completa e definitiva relativa al Benetton Rugby.
Leggi anche, Benetton, si va in ritiro. Pettinelli: “Niente pause, solo lavoro e autocritica”
Challenge Cup: il programma e gli orari definitivi dei match del Benetton Rugby
Round 1 – Venerdì 9 dicembre 2022 – ore 21.00 Stade Jean Bouin – Stade Français Paris vs Benetton Rugby
Round 2 – Sabato 17 dicembre 2022 – ore 18.30 Stade Jean Dauger – Bayonne vs. Benetton Rugby
Round 3 – Sabato 14 gennaio 2023 – ore 14.00 Stadio Monigo – Benetton Rugby vs. Bayonne
Round 4 – Sabato 21 gennaio 2023 – ore 16.15 Stadio Monigo – Benetton Rugby vs Stade Français Paris
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.