Ci sono modifiche nelle rose degli All Blacks, dell’Irlanda e dell’Inghilterra
Dopo il primo fine settimana delle Autumn Nations Serie s 2022, le rose di tre nazionali subiscono importanti modifiche, tanto in entrata quanto in uscita.
Autumn Nations Series: notizie su TJ Perenara, Conor Murray e Jamie George
I movimenti riguardano il neozelandese TJ Perenara, l’irlandese Conor Murray e l’inglese Jamie George.
Il primo e il secondo, entrambi mediani di mischia, “si danno idealmente il cambio” sulla scena internazionale. Perenara infatti farà parte del roster degli All Blacks in vista del Test Match contro la Scozia, mentre Murray (che ha appena tagliato il traguardo dei 100 caps) sarà purtroppo out per tutto il resto della sessione autunnale che riguarderà i “Verdi”, chiamati a sfidare le Fiji e l’Australia dopo aver battuto il Sudafrica.
Infine George. Il tallonatore inglese, con una nazionale in difficoltà, come testimonia la sconfitta interna 29-30 contro l’Argentina, torna a disposizione e torna nel gruppo degli uomini di Eddie Jones per provare a portare qualità, esperienza e leadership a una squadra in questo momento con poca fiducia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.