Leonardo Marin, impegnato sabato con l’Italia XV a Leicester contro i Tigers, non sarà disponibile a Firenze per un infortunio alla gamba sinistra
Si apre la settimana che porta ad Italia-Australia, secondo test match delle Autumn Nations Series in calendario sabato a Firenze dalle 14.00. In vista della sfida ai Wallabies lo staff medico della Nazionale Italiana ha rilasciato un bollettino d’aggiornamento relativo a Leonardo Marin, che sabato è sceso in campo con l’Italia XV nel match giocato a Leicester.
Leggi anche: Novità anche in casa Australia tra assenze, infortuni e recuperi
Il giocatore del Benetton, tornato domenica in Italia, ha riportato un infortunio alla gamba sinistra che non gli consentirà di proseguire la preparazione verso il prossimo impegno dell’Italia. L’utility back azzurro farà rientro a Treviso e sarà seguito dallo staff medico del Benetton Rugby che, in sinergia con lo staff dell’Italia, valuterà i tempi di recupero dell’atleta.
Leggi anche: L’aggiornamento del ranking di World Rugby con la risalita dell’Italia
Non sarà quindi a disposizione di Crowley per sabato, mentre a quanto risulta a OnRugby ci sono tre novità importanti di giocatori che invece potrebbero esserci. Il primo è Tommaso Allan, che ha passato tutti i protocolli dopo essere uscito nel match contro Samoa vinto a Padova. Inoltre da questa settimana si alleneranno con il gruppo sia Ange Capuozzo che Edoardo Padovani, indisponibili nell’ultimo test per via di infortuni che sono in via di risoluzione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.