L’apertura è pronta a prendersi un posto in squadra già da domenica prossima
Dopo la mancata, primaria, convocazione: la Scozia cambia tutto. Finn Russell torna infatti in squadra in vista dei rimanenti Test Match delle Autumn Nations Series 2022.
L’apertura rientra in gruppo a causa dell’infortunio subito da Adam Hastings nel match di sabato scorso contro le Fiji, vinto dagli scozzesi 28-12.
Leggi anche, La carriera di Finn Russell con la Scozia è finita? C’è chi dice di sì
Test Match, Scozia: Finn Russell torna in squadra in vista del match contro gli All Blacks
Il primo possibile banco di prova? La sfida di domenica contro gli All Blacks, che arriveranno a Murrayfield forti della roboante vittoria in casa del Galles.
“L’assenza di Hastings mi ha portato chiaramente a valutare soluzioni diverse – ha affermato il ct della Scozia, Gregor Townsend – e non è che ci sia bisogno di sentire costantemente chi è fuori dalle convocazioni per fargli capire che è possibile che si conti su di loro”.
“Finn ora farà parte del gruppo: all’inizio era deluso di non essere fra i convocati, ma mi aspetto che possa darci il suo contributo nelle prossime settimane”, ha concluso in maniera perentoria Townsend.
Russell sarà quindi della partita contro gli All Blacks? Da riserva di Blair Kinghorn o magari da titolare, la risposta fra qualche giorno, quando sarà comunicata la formazione della Nazionale del Cardo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.