La segnatura di Pierre Bruno scelta come la più spettacolare dai tifosi. Rivediamo la meravigliosa azione finalizzata dall’ala delle Zebre
Gli appassionati di rugby hanno decretato che la meta più bella del primo weekend di Autumn Nations Series è dell’Italia. Dopo aver votato online sui portali della manifestazione, è stata scelta la segnatura dell’azzurro Pierre Bruno che ha “superato” quelle Foketi, Penaud e Boffelli.
Leggi anche: L’aggiornamento del ranking di World Rugby con la risalita dell’Italia
La meta dell’Italia con Bruno, la seconda nel match poi vinto largamente dagli azzurri, è arrivato pochi istanti dopo la marcatura di Brex al 22’. Giusto il tempo della trasformazione e del calcio di rinvio che dai 22 gli azzurri scatenano i propri trequarti con Brex, Garbisi e Varney che scattano offrendo il sostegno uno all’altro prima di servire l’ala delle Zebre che pianta l’ultima accelerazione prima di arrivare in fondo.
Leggi anche: Crowley: “Samoa sottotono? No, bravi noi”. Ruzza: “Per l’Australia possiamo migliorare ancora”
Autumn Nations Series: la meta più bella del primo weekend è dell’Italia
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.