Sabato è stato posticipato il match del Plebiscito. In campo tutte le 10 squadre con tre match previsti domenica pomeriggio
Dopo due settimane di pausa nel prossimo weekend torna in campo anche il Top10 che tra sabato e domenica proporrà la quinta giornata. Due le partite in programma sabato e tre la domenica, con un aggiornamento importante che riguarda il match più atteso, il Derby d’Italia tra Petrarca e Rovigo. Inizialmente prevista per le 16, la sfida che si giocherà allo Stadio Plebiscito è stata spostata alle 18.05 su richiesta della Rai per poter trasmettere il match in diretta su Raisport.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10
Restano invece “al loro posto” le altre gare, con Valorugby-Mogliano alle 16 di sabato 12 novembre, mentre domenica 13 si giocheranno Colorno-CUS Torino alle 14, Fiamme Oro-Lyons alle 14.30 e Viadana-Calvisano inizieranno alle 15. Questo sarà il primo di due weekend consecutivi di impegni per il Top10, con la sesta giornata prevista per il weekend del 19-20 novembre prima di un’altra settimana di pausa e la settima per il 3 dicembre prossimo.
Leggi anche: Viadana attiva sul mercato, appena ingaggiato un terza linea italo-sudafricano
Top10 che presenta ancora una classifica tutta da definire, con le prime sei squadre (Fiamme Oro, Valorugby, Viadana, Petrarca, Rovigo e Colorno nell’ordine) racchiuse in soli quattro punti, quindi Calvisano insegue a 8, Lyons Piacenza 6, Mogliano 4 e Cus Torino 1.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.