L’argentino si è reso autore contro l’Inghilterra di una prestazione maiuscola
Una prestazione incredibile che gli ha consentito di vincere il riconoscimento, ma soprattutto di imporsi, insieme ai suoi compagni argentini, a Twickenham, contro l’Inghilterra.
Leggi anche, Autumn Nations Series 2022: l’Argentina fa lo scalpo a un’opaca Inghilterra
Autumn Nations Series: Emiliano Boffelli è stato il “Miglior Giocatore” del primo fine settimana di partite
Emiliano Boffelli è stato semplicemente perfetto nel 29-30 con cui i Pumas hanno sbancato uno dei templi del rugby mondiale. Per lui 25 punti a referto, frutto di una meta – alla bandierina, ormai diventato un marchio di fabbrica – una conversione e ben sei piazzati.
🔥 @EBoffelli has been tearing it up for @EdinburghRugby in the #BKTURC this season 🏰
🎥 Here’s his unbelievable try which secured an historic win for @LosPumas 🆚 @EnglandRugby 👏#URC | @AutumnNations #ENGvARG pic.twitter.com/OL5QtuRQ2i
— BKT United Rugby Championship (URC) (@URCOfficial) November 9, 2022
Per ottenere il riconoscimento da parte dei fans, il trequarti argentino ha idealmente battuto la concorrenza di Ardie Savea (Nuova Zelanda), Charles Ollivon (Francia) e Josh van der Flier (Irlanda).
Ora per Boffelli e soci la prova di maturità: sabato prossimo infatti sono attesi da un Galles ferito, dopo il pesante ko contro gli All Blacks, in quel di Cardiff.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.