L’estremo di Tolosa finalizza un’azione che ha visto protagonisti tutti i trequarti azzurri
Grandissimo primo tempo dell’Italia, concluso in vantaggio per 17-8 con mete di Pierre Bruno prima e Ange Capuozzo poi. Proprio la meta dell’estremo di Tolosa è stata ispirata da una splendida azione corale.
Leggi anche: Video: la meta di Pierre Bruno per il vantaggio dell’Italia contro l’Australia
Tutto nasce da un pallone recuperato a metà campo dopo una rimessa laterale. Varney e Allan allargano il gioco, il pallone passa attraverso i trequarti con Ioane, Morisi e Brex fino a Capuozzo.
L’estremo prende velocità, spinge sulle gambe, finta il passaggio a Bruno e poi va dritto a schiacciare in meta. Con Allan che trasforma per il 17-3 parziale.
L’Australia accorcerà le distanze poi con Wright, per il 17-8 con cui si conclude il primo tempo.
Video: la splendida meta di Ange Capuozzo in Italia-Australia
DEFENSE ➡️ ATTACK
Ma che meta hanno fatto gli Azzurri? 😍#Italrugby @autumnnations#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/yQgenqu0NB
— Italrugby (@Federugby) November 12, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.