Nella partita contro i Barbarians il pilone degli Harlequins ha indossato un paio di calzettoni personalizzati
I Barbarians, il più famoso club a inviti del mondo ovale, ha una peculiarità: gioca in maglia a strisce bianche e nere, pantaloncini neri e ogni giocatori indossa i calzini del proprio club di appartenenza.
Joe Marler, pilone dell’Inghilterra e degli Harlequins, ha voluto andare oltre, per compire un gesto speciale in favore di un suo piccolo tifoso.
Durante la gara tra Barbarians e All Blacks XV di domenica scorsa, il prima linea, titolare con la maglia numero 1, ha indossato un paio di calzini bianchi con ricamato in nero il nome Ewan.
Leggi anche: Quando gli irlandesi fanno ooh. Da Dublino una storia di orgoglio italiano
Ewan Laws è un bambino affetto da tetraplegia innamorato del gioco del rugby che ha avuto modo di fare amicizia con Marler frequentando lo Stoop, il campo da gioco degli Harlequins. Il club ha nominato Laws Tifoso dell’Anno nella scorsa stagione, e Marler si è spesso fermato a intrattenersi con lui al termine delle partite.
Domenica ha voluto regalargli una ulteriore dedica scrivendo il nome del suo accanito supporter su un calzino, mentre sull’altro portava le iniziali dei nomi dei suoi figli.
Leggi anche: L’essenza del rugby in una foto: il bellissimo gesto di Tommaso Allan
I am just absolutely amazed ! I love Joe 😍😁 https://t.co/pHlJ7Nz9o5
— ewan_laws (@LawsEwan) November 13, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.