Scrafton e Mendy nel XV di partenza, Bianchi, Smith e Trulla pronti a entrare contro gli Harlequins
I Barbarians hanno annunciato la formazione che giovedì alle 20:45 italiane sfiderà gli Harlequins al Twickenham Stoop di Londra.
Cinque i giocatori provenienti dalle franchigie italiane inseriti in lista gara, che conta ben 26 giocatori. Due quelli che partiranno titolari dal primo minuto: si tratta del seconda linea Scott Scrafton e dell’ala Ignacio Mendy, entrambi del Benetton.
La formazione titolare dei Baabaas ha un tasso di talento impressionante, in gran parte di matrice neozelandese come l’allenatore, Scott Robertson, ma lascia spazio anche al ritorno di Mike Brown nello stadio che è stato per anni la sua casa.
Leggi anche: Italia-Sudafrica: programma, orario, tv e streaming del terzo Test Match delle Autumn Nations Series
Il numero 10 sarà Damian McKenzie, il tallonatore della Scozia Stuart McInally vestirà la numero 2. In panchina Iacopo Bianchi, Rhyno Smith e Jacopo Trulla.
Leggi anche: Autumn Nations Series, Galles: Pivac sceglie MacLeod nella formazione per la Georgia
La formazione dei Barbarians
TEAM NEWS 🗞️ v @Harlequins on Thursday 🤩
We were too busy watching the highlights from the #KillikCup to knock a graphic together…Sorry 😂🙃#Baabaas #rugby pic.twitter.com/E91ARYmJON
— Barbarian FC (@Barbarian_FC) November 15, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.