Per la prima volta la massima serie italiana del rugby femminile sarà in TV

Eccellenza femminile
Il campionato di Eccellenza, la nuova massima serie del rugby italiano per quanto riguarda il settore femminile, è pronto ad aprire i battenti.
Alla caccia del Valsugana campione d’Italia ci saranno CUS Torino, Capitolina, Benetton Red Panthers, Parabiago Women, Colorno, CUS Milano e Villorba.
Per la prima volta il rugby femminile italiano sbarca in TV, grazie all’accordo fra FIR e Eleven Sports. La piattaforma, che già trasmette integralmente ogni partita del Top10 maschile, trasmetterà una partita per giornata dell’Eccellenza femminile a partire dal prossimo 20 novembre.
Leggi anche: Innocenti: “Il rugby femminile ci ha tenuti a galla per anni al Sei Nazioni. Vogliamo continuare ad investire”
La prima gara selezionata per essere vista sugli schermi è il big match della prima giornata tra Capitolina e Benetton. Nella seconda e terza giornata verranno trasmesse rispettivamente Colorno-CUS Torino e Villorba-Colorno.
Il calendario, i risultati e la classifica dell’Eccellenza femminile possono essere consultati qui.
Le partite in TV dell’Eccellenza femminile
I giornata, 20 novembre – ore 14.30
UR Capitolina v Benetton Rugby
II giornata, 27 novembre – ore 14.30
Rugby Colorno v CUS Torino
III giornata, 4 dicembre – ore 14.30
Arredissima Villorba v Rugby Colorno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.