L’accelerazione poderosa: uno dei marchi di fabbrica dell’estremo azzurro
Dopo lo storico successo contro l’Australia, arrivato a Firenze con il risultato di 28-27, per l’Italrugby di Kieran Crowley continuano ad arrivare riconoscimenti a livello internazionale.
Leggi anche, Italia, Ange Capuozzo: “Vivo di emozioni e il rugby me ne regala tante”
La seconda meta di Ange Capuozzo contro l’Australia è stata votata come la “Meta della settimana”
Back-to-back. Nella prima settimana delle Autumn Nations Series infatti, la meta di Pierre Bruno contro le Samoa era stata votata come la “Try of the Round”, cosa che nella seconda settimana si è ripetuta.
Il riconoscimento questa volta però è andato alla seconda meta personale messa a segno da Ange Capuozzo, nella contesa coi Wallabies.
Un concentrato di forza, velocità e imprevedibilità. Sui 5 metri avversari è Varney a dare ritmo: l’ovale arriva a Brex. Da lì trasmissione immediata per Allan, che a sua volta serve Ioane, il quale non esita neanche un secondo nel passare rapidissimamente a Capuozzo.
E’ il momento, l’estremo riceve al meglio, con un angolo di corsa pazzesco. Mette in moto le gambe, individua lo spazio e bruciando tutta la difesa australiana va a segnare facendo esplodere lo stadio Franchi di Firenze. Spazio alle immagini e alle emozioni
Try of the Round goes to a @federugby player for the second week in a row! 🇮🇹
You voted for this devastating effort from the Azzurri and @CapuozzoAnge to help put the game out of reach for the Wallabies. #AutumnNationsSeries | #ITAvAUS pic.twitter.com/pajrTQksNp
— Autumn Nations Series (@autumnnations) November 15, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.