Un fine settimana ricco di partite incredibili: spicca Inghilterra-Nuova Zelanda
A breve sarà di nuovo tempo di Autumn Nations Series. Il terzo fine settimana dei Test Match internazionali di novembre chiama a raccolta tutti gli appassionati ovali e non solo.
Fra sabato 19 e domenica 20 novembre saranno ancora tantissime le sfide in agenda, che metteranno di fronte le più forti nazionali del mondo, a meno di un anno dalla Rugby World Cup 2023.
Tutte le dirette tv e streaming della terza giornata delle Autumn Nations Series
Entrando nel dettaglio del palinsesto di Sky Sport, si può vedere come sarà Italia-Sudafrica ad aprire il menù alle 14, in contemporanea a Galles-Georgia (match che verrà proposto in differita il giorno dopo alle 10 del mattino), mentre a chiuderlo sarà domenica pomeriggio la contesa tra Francia e Giappone.
Nel mezzo un super sabato: Scozia-Argentina alle 16.15, l’attesissimo Inghilterra-Nuova Zelanda delle 18.15 e “il posticipo” Irlanda-Australia alle 21. Di seguito il recap completo per non perdersi neanche un minuto della terza giornata delle Autumn Nations Series.
Sabato 19 novembre
Italia-Sudafrica: ore 14.00 – TV8, Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go (pre partita dalle 13.15)
Scozia-Argentina: ore 16.15 – Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Inghilterra-Nuova Zelanda: ore 18.30 – Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Irlanda-Australia: ore 21.00 – Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Domenica 20 novembre
Galles-Georgia: ore 10.00 (riproposizione in differita) – Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Francia-Giappone: ore 14.00 – Sky Sport Arena e in streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.