Le giocate e le mete dell’estremo azzurro gli hanno permesso di ottenere l’importante riconoscimento
La fantastica prestazione contro l’Australia, in quel di Firenze, ha regalato ad Ange Capuozzo, estremo dell’Italrugby, il riconoscimento di “Miglior Giocatore del turno” per quanto riguarda il secondo fine settimana delle Autumn Nations Series.
Autumn Nations Series: Ange Capuozzo eletto come “Player of the Round” del 2° turno
Il trequarti azzurro, autore di due mete, capace di battere cinque difensori, di creare tre break offensivi e di portare avanti il pallone per 81 metri complessivi è riuscito a superare nel sondaggio settimanale giocatori del calibro di Thomas Ramos (Francia), Freddie Steward (Inghilterra) e Mark Telea (Nuova Zelanda).
Leggi anche, Italia: ecco la formazione degli azzurri che sfida il Sudafrica
E ora? Una nuova possibilità per riconfermarsi. Capuozzo infatti sarà titolare domani nella terza e ultima prova dell’Italia, a Genova, contro il Sudafrica. Chissà che non riesca ancora una volta ad infiammare il pubblico tricolore che riempirà l’impianto di Marassi.
ANGE CAPUOZZO!
This guy ⚡️#insieme #rugbypassioneitaliana#AutumnNationsSeries | #ITAvAUS pic.twitter.com/BlkyWK7c9s
— Autumn Nations Series (@autumnnations) November 12, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.