Eddie Jones si affida ai fratelli Vunipola, a Tuilagi e a Itoje
Dopo il pareggio per 25-25 contro gli All Blacks, l’Inghilterra di Eddie Jones è pronta sabato prossimo (26 novembre) a ricevere a Twickenham i campioni del mondo del Sudafrica.
Per farlo, in una partita che inizierà alle ore 18.30 e che sarà visibile in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW e Sky Go, Eddie Jones ha reso nota la formazione della sua squadra.
Autumn Nations Series: la formazione dell’Inghilterra che attende il Sudafrica
Nel XV capitanato come di consueto da Owen Farrell, che al centro farà coppia con un Manu Tuilagi che taglia il traguardo dei 50 caps, la cabina di regia sarà occupata da Jack van Poortvliet e Marcus Smith, mentre il triangolo allargato verrà riempito dalle ali Jonny May e Tommy Freeman e dall’estremo Freddie Steward.
Fra gli avanti invece, la terza linea vedrà Alex Coles e Tom Curry agire da flanker ai lati di Billy Vunipola, con Maro Itoje e Jonny Hill in seconda e il trio di super lusso Mako Vunipola-Jamie George-Kyle Sinckler in prima linea.
A disposizione una composizione panchina formata da 5 avanti e 3 trequarti: Cowan-Dickie, Genge, Stuart, Ribbans e Simmonds, oltre a Youngs, Slade e Nowell.
15. Freddie Steward
14. Tommy Freeman
13. Manu Tuilagi
12. Owen Farrell (C)
11. Jonny May
10. Marcus Smith
9. Jack van Poortvliet
8. Billy Vunipola
7. Tom Curry
6. Alex Coles
5. Jonny Hill
4. Maro Itoje
3. Kyle Sinckler
2. Jamie George
1. Mako Vunipola
A disposizione
16. Luke Cowan-Dickie
17. Ellis Genge
18. Will Stuart
19. David Ribbans
20. Sam Simmonds
21. Ben Youngs
22. Henry Slade
23. Jack Nowell
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.