Tutte le informazioni per seguire la prima sfida dei biancoverdi dopo la pausa nazionali
Torna in campo il Benetton contro Edimburgo dopo le tre settimane di pausa dello United Rugby Championship per lasciare spazio alle Autumn Nations Series e all’Italia. Sabato 26 novembre alle ore 14 si gioca l’ottava giornata di URC, con i biancoverdi impegnati in una partita importantissima per restare attaccati al treno playoff.
I Leoni infatti sono undicesimi a 14 punti in classifica, mentre gli scozzesi sono quinti a 22 punti, e sarebbe importantissimo non lasciarli scappare. A Monigo la posta in palio è altissima.
Marco Bortolami lo sa, e infatti schiera una formazione piena di azzurri, reduci dalla grande vittoria di Firenze contro l’Australia ma anche da 3 test match durissimi dal punto di vista fisico.
Leggi anche: La formazione del Benetton per la sfida contro Edimburgo
Dove e quando si vede il Benetton contro Edimburgo
La sfida tra Benetton ed Edimburgo, valida per l’ottava giornata di United Rugby Championship, sarà trasmessa sabato 26 novembre alle ore 14.00 in diretta streaming su Discovery+ ed Eurosport Player.
Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari. Il match resterà poi disponibile on-demand per chi volesse rivederlo.
Sabato 26 novembre
United Rugby Championship – Ottava giornata
ore 14.00, Benetton-Edimburgo, diretta Discovery+/Eurosport Player
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.