Saranno i tifosi a decidere a chi assegnare il premio: ecco come votare
Nella lista dei tre candidati al premio di Miglior giocatore delle Autumn Nations Series 2022 c’è anche un italiano: si tratta di Ange Capuozzo, protagonista della storica vittoria dell’Italia contro l’Australia e autore di un’ottima prestazione anche a Genova contro il Sudafrica.
L’estremo di Tolosa, dopo aver vinto il premio di “Rivelazione dell’anno” ai World Rugby Awards 2022, è quindi candidato a un altro premio prestigioso.
Leggi anche: Il World Rugby Ranking definitivo dopo la fine dei test match
Insieme a lui, gli altri candidati sono l’ala della Francia Damian Penaud – match winner nella tiratissima sfida dei Bleus contro l’Australia – e la terza linea degli All Blacks Ardie Savea, protagonista assoluto nelle sfide della nazionale neozelandese.
Miglior giocatore delle Autumn Nations Series: come votare
Il premio sarà assegnato dai tifosi, dopo una prima selezione fatta da una giuria di giornalisti che ha deciso i 3 candidati. Si può votare sul sito ufficiale delle Autumn Nations Series, registrandosi gratuitamente e selezionando il giocatore prescelto nella grafica che apparirà.
Clicca qui per votare il premio di miglior giocatore delle Autumn Nations Series 2022
Autumn Nations Series 2022: i candidati al premio di miglior giocatore
Ange Capuozzo – Italia
Damian Penaud – Francia
Ardie Savea – Nuova Zelanda
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.