Tutte le informazioni per seguire la sfida del Lanfranchi
Sabato 3 dicembre le Zebre affrontano i Glasgow Warriors di Franco Smith al Lanfranchi di Parma. La squadra di Roselli è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, mentre gli scozzesi stanno vivendo una prima parte di United Rugby Championship fatta di alti e bassi e hanno bisogno di punti conquistare un posto fra le prime 8
Le Zebre sono ultime in classifica con 4 punti, conquistati nelle prime due giornate, mentre Glasgow è al decimo posto con 15 punti, a quattro lunghezze dal Benetton ottavo. La franchigia di Parma ha anche la possibilità di fare un bel favore ai biancoverdi.
Leggi anche: Dove e quando si vede Connacht-Benetton in tv e streaming
Dove e quando si vedono le Zebre contro Glasgow in URC in tv e streaming
La sfida tra Zebre e Glasgow, valida per la nona giornata di URC, si giocherà sabato 3 dicembre alle 14 e sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, visibile in streaming su DAZN, Sky Go e Tim Vision) e in diretta streaming su Discovery Plus ed Eurosport Player.
Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari. Il match resterà poi disponibile on-demand per chi volesse rivederlo.
Sabato 3 dicembre
United Rugby Championship – Nona giornata
ore 14, Zebre-Glasgow, diretta Eurosport 2/Discovery+/Eurosport Player
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.