Cardiff vola dopo il successo sugli Sharks, che sprofondano di ben 16 posti. Bene anche Tolone
Nuova settimana e nuovo appuntamento con l’European OnRugby Ranking. Nell’ultimo weekend sono tornate in campo anche le squadre di URC dunque la classifica torna ad essere bella movimentata, a partire da un Benetton che risale tre posizioni (da 37esimo a 34esimo) grazie al bellissimo e fondamentale successo su Edimburgo. Restano in coda le Zebre, superate venerdì a Belfast da Ulster.
Leggi anche: L’ultimo aggiornamento con il nostro ranking
Davanti non cambia il podio con il trio Saracens-Leinster-Ulster, ma appena dietro di loro scivola Tolosa superata da Stormers e Bulls. La sfida tra Sharks e Cardiff (vinta dai gallesi 0-35) da vita ai più grandi scossoni, con i sudafricani che precipitano di 16 posizioni mentre i gallesi ne guadagno 13. 10 i posti invece presi da Tolone, seguita da Northampton, Gloucester e Pau tutte in risalita.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.