I francesi non vogliono sfidare gli inglesi alle 21.00 nell’ultimo match in programma sabato sera
Dopo due edizioni di Champions Cup letteralmente funestate dalla pandemia, con tantissime partite cancellate e le classifiche riscritte praticamente a tavolino, la prima giornata del torneo 2022/23 potrebbe andare incontro a un altro spostamento. Per fortuna si tratta di qualcosa di molto più gestibile, cioè il Mondiale di calcio attualmente in corso in Qatar.
Leggi anche: Il calendario della Champions Cup edizione 2022/23
La partita in oggetto è Castres-Exeter, prevista per sabato alle 21.00 italiane. Un’ora prima però inizierà Francia-Inghilterra, quarto di finale del mondiale pallonaro, dunque in tanti temono il disinteresse sia sugli spalti che in televisione. Castres ha ufficialmente chiesto all’EPCR uno spostamento del match, ma sembra che al momento l’ente che gestisce la competizione abbia risposto picche, dunque la partita attualmente resta in calendario per sabato alle 21.00.
Sarebbe l’unica sfida in programma a quell’ora, preceduta in calendario da La Rochelle-Northampton (18.30) e Bulls-Lione (19.30).
Le Castres Olympique a demandé à l’EPCR de reprogrammer la rencontre contre Exeter prévue samedi à 21h00 à un horaire différent ce week-end afin de ne pas être en concurrence directe avec le 1/4 de finale de la Coupe du Monde opposant la France à l’Angleterre samedi soir !
— Castres Olympique (@CastresRugby) December 6, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.