Nuovo appuntamento con le segnature più spettacolari del massimo campionato italiano, che nel weekend ha visto disputarsi il settimo turno
Turno numero sette in archivio per il Top10, massimo campionato italiano che ha visto i successi delle prime cinque squadre in classifica. Ecco il video con le mete più spettacolari della giornata, a partire da quella segnata da Facundo Ferrario nella vittoria esterna di Rovigo in casa del Cus Torino. Sempre disputata sabato, c’è anche la segnatura di Montaigner del Petrarca contro Calvisano.
Clicca qui per la classifica completa e il calendario dei prossimi turni
Nella classifica c’è spazio anche per la capolista Colorno con la spettacolare volata chiusa da Davide Ciotoli nel successo su Mogliano. Sconfitta di Viadana a Roma con le Fiamme Oro ma bella “fiammata” di Herrera, così come di Fabio Schiabel del Valorugby a segno contro i Lyons Piacenza nel match vinto dalla squadra reggiana.
Top10: le cinque mete più belle della 7^ giornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.