Tutte le informazioni per seguire l’esordio dei biancoverdi in Coppa, a Parigi
Comincia la Challenge Cup 2022-23, e comincia proprio con il Benetton, che scenderà in campo venerdì 9 dicembre alle 21 in casa dello Stade Francais Paris per la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi.
Si tratta di una sfida di altissimo livello per i biancoverdi, che affrontano l’attuale terza classificata del Top 14. Lo Stade, infatti, dopo alcuni anni di difficoltà, è ritornato ad imporsi ad alti livelli. Il Benetton invece viene da un percorso altalenante nello United Rugby Championship, dopo aver alternato grandi prestazioni casalinghe (una sola sconfitta in questo inizio di stagione) a delle brutte delusioni in trasferta.
Leggi anche: Benetton, Menoncello: “Non possiamo andare oltre i 10 calci contro a partita”
La squadra di Bortolami non è ancora riuscita a trovare la vittoria lontana da Treviso, ma ha bisogno di cominciare bene il suo cammino in Challenge Cup, competizione alla quale la società ha dichiarato di puntare.
La quaterna arbitrale sarà tutta irlandese: l’arbitro sarà Eoghan Cross, gli assistenti saranno Jonny Erskine e Dermot Blake, con Leo Colgan al TMO.
Leggi anche: Minozzi: “L’espulsione? Un errore dovuto agli infortuni, non avevo confidenza col mio corpo”
Challenge Cup: dove e quando si vede Stade Francais-Benetton in tv e streaming
La sfida tra Stade Francais e Benetton Rugby sarà trasmessa venerdì 9 dicembre alle 20.55 in tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW ed EPCR tv.
Telecronaca Sky di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Venerdì 9 dicembre
Challenge Cup – Prima giornata
ore 20.55, Stade Francais-Benetton, diretta Sky Sport Arena/NOW/EPCR tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.