La segna Manie Libbok, apertura degli Stormers con una bellissima serpentina in mezzo al campo
Gli Stormers continuano la loro marcia verso i piani alti della classifica di United Rugby Championship, con l’obiettivo di confermare la vittoria dello scorso anno. Sabato è arrivata un’altra vittoria con bonus, contro i Dragons, con i gallesi che nel secondo tempo hanno anche sfiorato la rimonta ma alla fine hanno dovuto arrendersi.
Il match, però, è stato caratterizzato anche da una meta stupenda segnata da Manie Libbok, apertura degli Stormers che abbiamo visto all’opera anche in maglia Springboks contro l’Italia.
Guarda anche: Gli highlights di Connacht-Benetton
Il numero 10 ha preso palla a metà campo, si è aperto la strada con un primo cambio di direzione, ha saltato due avversari come birilli e poi è volato in meta.
Video: la splendida meta di Manie Libbok in Stormers-Dragons
Guarda anche: Top 10: gli highlights della settima giornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.