Una raccolta di giocate spettacolari, con anche l’Italia protagonista
Le Autumn Nations Series sono ormai finite, ma mentre si pensa già al rugby di club e all’inizio delle coppe europee, c’è ancora la possibilità di gustarsi quanto di buono questo novembre internazionale ci ha lasciato.
Lo dimostra un video che raccoglie le 10 mete più belle dei test match internazionali, e che comprende anche la splendida marcatura italiana contro l’Australia, iniziata da un pallone rubato dagli azzurri a metà campo e finalizzata da Capuozzo dopo una bellissima azione.
Guarda anche: Quella volta in cui Lima Sopoaga calciò all’indietro
L’Italia, suo malgrado stavolta, è presente anche in un’altra meta: quella di Cheslin Kolbe a Genova, quando il fenomeno sudafricano ha sorpreso Morisi su un calcio di rinvio bloccando il pallone al volo e tuffandosi direttamente in meta.
L’elenco completo delle mete più belle delle Autumn Nations Series
Lalakai Foketi, Francia-Australia
Rieko Ioane, Inghilterra-All Blacks
Kurt-Lee Arendse, Inghilterra-Sudafrica
Ange Capuozzo, Italia-Australia
Darcy Graham, Scozia-Argentina
Cheslin Kolbe, Italia-Sudafrica
Santiago Carreras, Inghilterra-Argentina
Naoto Saito, Francia-Giappone
Simione Kuruvoli, Irlanda-Fiji
Freddie Steward, Inghilterra-All Blacks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.