Il genio del pilone degli Harlequins al servizio di una campagna pubblicitaria
Gli Harlequins hanno affidato a Joe Marler una campagna pubblicitaria e le aspettative non sono state certo deluse.
Da più di dieci anni il club londinese organizza un evento speciale per la partita casalinga che si tiene durante le vacanze di Natale. Denominato “The Big Game”, il match non si tiene al The Stoop ma all’adiacente Twickenham Stadium, la casa del rugby inglese. Per puntare a riempire uno stadio grande quasi sei volte rispetto al solito (82’000 posti contro 14’816), ogni anno il reparto marketing degli Harlequins si sbizzarrisce alla ricerca di nuove idee.
Quest’anno gli Harlequins hanno deciso di affidarsi al genio di Joe Marler per promuovere il doppio scontro – maschile e femminile – con i Bristol Bears. Il pilone dei Quins si è quindi inventato un picnic sul prato dello stadio, in compagnia di due orsacchiotti chiamati ovviamente Kyle ed Ellis, i nomi dei due piloni dei Bears Sinckler e Genge. Dopo aver illustrato i contenuti del “Big Game”, Marler rispolvera una delle sue frasi culto, dicendo agli orsacchiotti “mi state annoiando”, per poi distruggerli con un tagliaerba.
La risposta dei Bristol Bears sui social non si è fatta attendere, con una scena rivisitata del grande classico natalizio Mamma, ho perso l’aereo
Two can play that game, @Harlequins! 😅
All 👀 on a festive showdown at #BigGame14 🎅 https://t.co/XBkTNnWZDN pic.twitter.com/bMkQxoTsjW
— Bristol Bears 🐻 (@BristolBears) December 8, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.