Tutte le informazioni per seguire il secondo impegno di coppa dei biancoverdi
Seconda giornata di Challenge Cup: sabato 17 dicembre il Benetton scenderà nuovamente in campo in Francia, stavolta contro Bayonne. La squadra di Marco Bortolami non ha alternative: deve vincere per rimettersi in corsa per gli ottavi di finale.
I biancoverdi sono stati sconfitti dallo Stade Francais nella prima giornata, uscendo dal campo con un po’ di rimpianti per una partita che si poteva vincere. Adesso tocca a Bayonne, reduce da una brutta sconfitta per 39-7 in casa degli Scarlets.
I francesi devono infatti obbligatoriamente badare al doppio impegno tra Challenge e Top 14, visto che in campionato le cose si stanno mettendo molto bene. I francesi sono infatti al quinto posto a pari punti con Montpellier e Lione, e sono in piena lotta per i playoff per il titolo.
Leggi anche: Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Bristol in tv e streaming
Dove e quando si vede Bayonne-Benetton di Challenge Cup in tv e streaming
La sfida tra Bayonne (Aviron Bayonnais) e Benetton Rugby sarà trasmessa in diretta tv sabato 17 dicembre alle 18.30 su Sky Sport Arena (canale 204) con telecronaca di Francesco Pierantozzi.
Bayonne-Benetton Rugby sarà trasmessa anche in streaming su NOW, Eleven Sports ed EPCR TV.
Sabato 17 dicembre
Challenge Cup, fase a gironi – Seconda giornata
ore 18.30, Bayonne-Benetton, diretta Sky Sport Arena/NOW/Eleven Sports/EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.