Tutte le informazioni per seguire la seconda sfida di Coppa della squadra di Roselli

Challenge Cup: dove e quando si vedono le Zebre contro Bristol in tv e streaming (ph. Luca Sighinolfi)
Seconda giornata di Challenge Cup, le Zebre si giocano una buona fetta di qualificazione agli ottavi ad Ashton Gate contro i Bristol Bears. Domenica 18 dicembre la squadra di Roselli scenderà in campo per la seconda giornata del torneo continentale, dopo la sconfitta di misura per 24-21 contro Tolone nella prima sfida.
Le Zebre hanno quindi un punto in classifica, mentre Bristol ha vinto la prima sfida per 19-5 a Perpignan e potrebbe blindare la qualificazione ai quarti già al giro di boa. La squadra di Roselli invece deve portare a casa altri punti per poter restare in corsa per un posto tra le prime 6 del girone, che vale l’accesso agli ottavi di finale.
Leggi anche: Challenge Cup: gli highlights di Zebre-Tolone
Dove e quando si vede Bristol-Zebre di Challenge Cup in tv e streaming
La sfida tra Bristol e Zebre si disputerà domenica 18 dicembre alle 14 ora italiana, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), con telecronaca di Moreno Molla e commento tecnico di Federico Fusetti.
In streaming, la sfida andrà in onda su NOW, Eleven Sports ed EPCR TV.
Domenica 18 dicembre
Challenge Cup, fase a gironi – Seconda giornata
ore 14, Bristol-Zebre, diretta Sky Sport Arena/NOW/Eleven Sports/EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.