Tutte le informazioni per seguire la seconda sfida di Coppa della squadra di Roselli
Seconda giornata di Challenge Cup, le Zebre si giocano una buona fetta di qualificazione agli ottavi ad Ashton Gate contro i Bristol Bears. Domenica 18 dicembre la squadra di Roselli scenderà in campo per la seconda giornata del torneo continentale, dopo la sconfitta di misura per 24-21 contro Tolone nella prima sfida.
Le Zebre hanno quindi un punto in classifica, mentre Bristol ha vinto la prima sfida per 19-5 a Perpignan e potrebbe blindare la qualificazione ai quarti già al giro di boa. La squadra di Roselli invece deve portare a casa altri punti per poter restare in corsa per un posto tra le prime 6 del girone, che vale l’accesso agli ottavi di finale.
Leggi anche: Challenge Cup: gli highlights di Zebre-Tolone
Dove e quando si vede Bristol-Zebre di Challenge Cup in tv e streaming
La sfida tra Bristol e Zebre si disputerà domenica 18 dicembre alle 14 ora italiana, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), con telecronaca di Moreno Molla e commento tecnico di Federico Fusetti.
In streaming, la sfida andrà in onda su NOW, Eleven Sports ed EPCR TV.
Domenica 18 dicembre
Challenge Cup, fase a gironi – Seconda giornata
ore 14, Bristol-Zebre, diretta Sky Sport Arena/NOW/Eleven Sports/EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.