George Head degli Harlequins ha tirato fuori uno scatto sorprendente, andando a segnare la prima meta nel match contro il Racing
Harlequins-Racing ha chiuso il secondo weekend di Champions Cup con una grande battaglia sotto il diluvio. Gli inglesi hanno vinto 14-10, resistendo all’assalto finale di uno stoico Racing che in 14 ha messo in grande difficoltà i padroni di casa.
È stata però anche la partita di George Head, che all’esordio in Champions Cup ha segnato una grandissima meta dopo soli 2 minuti.
Guarda anche: Video: la splendida meta dello Stade Toulousain contro i Sale Sharks
Ben imbeccato da Care, infatti, il tallonatore degli Harlequins ha trovato un gran bel break, e con un’ottima cosa si è fatto largo nel buco creato nella difesa del Racing. Finn Russell ha provato a prenderlo, ma non ci è riuscito, ed Head è volato in meta per il 5-0, con Tommaso Allan che ha aggiunto poi i due punti supplementari dalla piazzola.
Una meta che alla fine si è rivelata decisiva per mettere il match sui binari giusti, e una grande soddisfazione per il tallonatore.
Video: la meta di George Head in Harlequins-Racing 92
Guarda anche: Video: la meta di Giammarioli in Bordeaux-Sharks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.