Tutte le informazioni per non perdersi nemmeno un attimo della prima sfida tra le due franchigie italiane
È tempo di derby. Come avvenuto già lo scorso anno, Benetton e Zebre scenderanno in campo il giorno della vigilia di Natale per la prima delle due sfide di United Rugby Championship. Il 24 dicembre a Monigo vedremo quindi in azione le due franchigie del torneo internazionale.
Il Benetton arriva al primo derby dopo aver finalmente rotto il tabù trasferta e con la volontà di fare punti importantissimi per i playoff. I biancoverdi sono infatti undicesimi, ma a soli 3 punti dall’ottavo posto occupato da Munster.
Leggi anche: URC: la quaterna arbitrale scelta per il derby Benetton-Zebre
Le Zebre invece sono all’ultimo posto con 4 punti, a 5 lunghezze di distacco dagli Scarlets penultimi e ancora a 0 vittorie in questa stagione. I derby, si sa, sono partite a sé che non guardano molto alla classifica, per cui la squadra di Roselli ha una grande occasione.
URC: dove e quando si vede il derby Benetton-Zebre in tv e streaming
Il primo derby tra Benetton e Zebre sarà trasmesso alle 13.30 in diretta tv su Eurosport 2, e in streaming su Eurosport Player, Discovery Plus e DAZN.
Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari.
24 dicembre 2022
United Rugby Championship – Decima giornata
ore 13.30, Benetton-Zebre, diretta Eurosport 2/Eurosport Player/Discovery+/DAZN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.