Tutte le informazioni per seguire la sfida dell’ultimo dell’anno tra le due franchigie italiane
A una settimana di distanza, Zebre e Benetton tornano ad affrontarsi per il secondo derby di United Rugby Championship, valido per l’undicesima giornata: il calcio d’inizio è previsto sabato 31 dicembre alle 13.30 allo Stadio Lanfranchi di Parma.
La partita d’andata è stata dominata dal Benetton, che ha trionfato 38-5 con 6 mete segnate, contro la sola delle Zebre. Il match ha permesso ai biancoverdi di risalire in classifica ed agganciare un gruppone formato da 5 squadre a 24 punti. La seconda tornata di derby sarà quindi decisiva per chiudere il 2022 davanti agli altri.
Leggi anche: Simone Ferrari ha rinnovato il suo contratto con il Benetton Rugby
Il bilancio del Benetton in URC è di 5 vittorie e 5 sconfitte. Considerando anche le due partite di Challenge, la stagione dei biancoverdi si attesta su 6 successi in 12 partite. Le Zebre, invece, sono ancora all’ultimo posto in classifica con 4 punti, e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Leggi anche: Zebre: il bollettino medico su David Sisi
Dove e quando si vede il secondo derby Zebre-Benetton in tv e streaming
Il secondo derby tra Zebre e Benetton sarà trasmesso sabato 31 dicembre 2022 alle 13.30 in diretta tv su Eurosport (canale 210) e in streaming su Eurosport Player, Discovery Plus e DAZN.
Telecronaca di Antonio Raimondi, commento tecnico di Vittorio Munari
Sabato 31 dicembre 2022
United Rugby Championship – Undicesima giornata
ore 13.30, Zebre-Benetton, diretta Eurosport/Eurosport Player/Discovery+/DAZN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.