Nove segnature spettacolari per le prime nove giornate del torneo: rivediamole tutte
Il Top10 sta vivendo la sua pausa natalizia ma è pronto a tornare in campo nel weekend del 7 e 8 gennaio per iniziare il girone di ritorno che decreterà le quattro partecipanti ai playoff oltre alla squadra retrocessa in Serie A. Intanto è possibile fare un bel recap delle mete più spettacolari delle prime nove giornate, con questo video dedicato che comprende le segnature di:
– Scott Lyle in Petrarca-Mogliano (1a giornata)
– Albert Batista in Colorno-Fiamme Oro (2a giornata)
– Francesco Colombo in Valorugby-Cus Torino (3a giornata)
– Fabio Schiabel in Colorno-Valorugby (4a giornata)
– Giacomo De Santis in Colorno-Cus Torino (5a giornata)
– Edward Reeves in Mogliano-Cus Torino (6a giornata)
– Davide Ciotoli in Colorno-Mogliano (7a giornata)
– Abner Van Reenen in Rovigo-Mogliano (8a giornata)
– Scott Lyle in Petrarca-Fiamme Oro (9a giornata)
Leggi anche: Top10, classifica risultati e calendario
Tutto questo in un torneo che ha ancora da scrivere la sua storia, visto che in vetta ci sono quattro squadre in quattro punti quindi ogni giornata la classifica può essere completamente rivista. Anche in coda la lotta è assolutamente aperta a ogni combinazione, con il Cus Torino ultimo a -2 da Mogliano, una distanza assolutamente minuscola contando che ci saranno ancora da disputare nove giornate.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.