Partita a Viadana tra la seconda selezione azzurra e quella delle Querce
Il 2023 inizia con un impegno immediato per l’Italia A contro la Romania A, previsto per il 21 gennaio allo Zaffanella di Viadana.
La selezione nazionale allenata da Alessandro Troncon disputerà un test contro l’omologa rappresentativa delle Querce, nell’ottica di una collaborazione fra le due federazioni che, secondo quanto annunciato dalla Federazione Italiana Rugby nel comunicato di presentazione della partita, prevede almeno una sfida per stagione tra selezioni delle due sponde.
Per l’Italia A sarà l’occasione di tornare in campo dopo la trasferta in Sudafrica della scorsa estate, concentrandosi nuovamente sull’obiettivo di coltivare i migliori prospetti in ottica azzurra fra coloro che ancora non sono nel giro della nazionale maggiore.
La partita di sabato 21 gennaio contro la Romania A sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali della FIR, mentre per seguirla dal vivo si potranno acquistare i biglietti presso la segreteria del Rugby Viadana 1970.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.