Un concentrato di giocate, accelerazioni e potenza: tutto da gustare
Il 2022 rugbystico sta per volgere al termine. Un anno pieno di emozioni, di spettacolo e soprattutto di mete, che poi sono il sale del gioco e delle partite.
Video: le migliori mete del 2022 ovale
In questo video che vi andiamo a proporre, di una decina di minuti, ce ne sono tante delle migliori del 2022. Un concentrato di giocate magiche, offload, corse negli spazi e idee diventate poi realtà. Dalle combinazioni francesi a quelle argentine passando anche per le accelerazioni dei sudafricani e le zampate di irlandesi e fijiani, senza dimenticare i Wallabies.
Unica nota “dolente” – se così si può dire – del video è la mancanza di almeno una delle realizzazioni italiane: o una delle due di Capuozzo contro l’Australia o quella di Padovani a Cardiff, ispirata dallo stesso estremo del Tolosa.
Leggi anche, Per Planet Rugby “l’Italia può cercare l’impresa a Twickenham con l’Inghilterra”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.