OnRugby festeggia la conclusione dell’anno, fa gli auguri ai suoi lettori e dà appuntamento al 2 gennaio
Finisce un 2022 che noi, quelli del rugby, ricorderemo per un bel po’.
Ne sono successe di tutti i colori quest’anno: l’Italia è tornata a vincere al Sei Nazioni ed ha battuto l’Australia, la Georgia ha battuto l’Italia e il Galles, il Cile si è qualificato alla Rugby World Cup, l’Irlanda ha vinto un tour in trasferta in Nuova Zelanda, il Galles ha vinto per la prima volta in Sudafrica, l’Argentina ha battuto gli All Blacks. E questo solo per stare al rugby maschile internazionale, senza neanche pensare all’impresa delle Black Ferns per vincere il mondiale femminile contro la squadra più dominante della storia o alle gesta della nazionale italiana under 20, capace di battere l’Inghilterra per 2 volte nel giro di pochi mesi.
Un anno che fa da anteprima ideale ad un 2023 dove i riflettori saranno senza dubbio concentrati sulla Rugby World Cup in Francia, in arrivo a settembre.
Leggi anche: Il XV del 2022 secondo OnRugby
La strada è ancora lunga, e passa per la chiusura di questa stagione sportiva, con le fasi finali dei campionati e delle coppe, l’avvio del Super Rugby Pacific e il Sei Nazioni.
Tutti eventi che, come sempre, avremo il piacere di raccontare su queste pagine. Per il momento, però, OnRugby si ferma per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2023. Torneremo a pubblicare notizie nuove il 2 gennaio. Con l’occasione la redazione augura a tutti i lettori un gran finale di 2022 e un ancor migliore avvio del nuovo anno.
Leggi anche: 5 momenti Azzurri da ricordare del 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.