L’apertura della Nazionale e degli Harlequins è stata costretta ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Manu Tuilagi
Brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, per l’apertura azzurra Tommaso Allan che oggi, nel match tra Harlequins e Sale Sharks, è stato costretto ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco dopo un durissimo scontro con il centro avversario Manu Tuilagi.
Come si vede dalle immagini qui sotto Tommaso Allan, dopo aver tentato una presa aerea ha perso il controllo del pallone – reso viscido dalla giornata piovosa – e, nel tentativo di riprenderlo, si è scontrato con l’avversario subendo un colpo molto violento a volto e collo che hanno impattato contro spalla e testa del giocatore degli Sharks.
L’azzurro, rimasto a terra sul prato, è stato subito soccorso dai sanitari e dallo stesso Manu Tuilagi che ha provveduto a scusarsi per l’accaduto.
L’incidente di Tommy Allan di questa sera. Lui ha già scritto di stare bene, che è la notizia importante pic.twitter.com/bhBM71FsKx
— Lorenzo Calamai (@lorenzocalamai) January 8, 2023
Fortunatamente poco dopo la fine del match sul profilo social dell’azzurro e sulla pagina Twitter degli Harlequins è comparso un messaggio di rassicurazione sulle condizioni del giocatore: “Tommy Allan sta bene!” recita il tweet del club riprendendo nella grafica il testo scritto dallo stesso Allan sulla propria story di Instagram: “Grazie per tutti i messaggi. Dovevano essere prese tutte le precauzioni, ma sto bene. Avrò il torcicollo domani”
Leggi anche: Tommaso Allan giocherà a Perpignan nelle prossime due stagioni
👌 @Allan_Tommy is all good!#COYQ pic.twitter.com/dnAG2j6eS9
— Harlequins 🃏 (@Harlequins) January 8, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.