I biancoverdi guadagnano tante posizioni nella nostra graduatoria
Sabato scorso il Benetton ha ottenuto una vittoria fondamentale contro Ulster, superato 31-29 a Monigo dopo una partita tiratissima. Il successo ha permesso ai biancoverdi di conquistare la sesta posizione dello United Rugby Championship.
Anche nel nostro European OnRugby Ranking, il Benetton ha guadagnato ben 5 posizioni, riportandosi al 18° posto e ritornando tra i primi 20 dopo tantissimo tempo. Era infatti dall’annata 2018-19, quella conclusa con la storica qualificazione ai playoff, che i biancoverdi non erano così in alto nella nostra graduatoria.
Leggi anche: Benetton: dal Top 10 arriverà un pilone per la prossima stagione
In testa rimane Leinster, mentre i Saracens con il controverso successo di venerdì contro Gloucester risalgono al secondo posto e superano Tolosa, reduce da una brutta sconfitta contro La Rochelle, che a sua volta guadagna la quarta posizione.
Gran colpo dei London Irish, che battono 23-7 i Bristol Bears in Premiership e guadagnano ben 7 posizioni nel nostro ranking. Crolla invece Pau, che perde 8 posizioni e finisce al 33° posto.
European OnRugby Ranking: la classifica dopo l’ultimo weekend
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.