Tutte le informazioni per seguire la sfida che potrebbe regalare ai biancoverdi la qualificazione matematica agli ottavi
Sabato 14 gennaio il Benetton scende in campo per la terza giornata di Challenge Cup, alle ore 14 inizierà la partita contro Bayonne, battuto nettamente 45-7 in terra francese. I biancoverdi hanno la possibilità di conquistare la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo, ma devono vincere.
Dall’altra parte, bisognerà vedere anche come Bayonne affronterà l’impegno: i francesi stanno facendo molto bene in campionato, ma per ora hanno un po’ “snobbato” la Challenge Cup facendo riposare i titolari, conservandoli per gli impegni di Top 14. La formula del girone però tiene tutto aperto anche per loro, nonostante le due sconfitte iniziali, quindi le cose potrebbero cambiare.
Leggi anche: Il palinsesto completo del rugby in diretta dal 13 al 15 gennaio
Challenge Cup: dove e quando si vede Benetton-Bayonne in tv e streaming
La sfida tra Benetton e Bayonne, prevista sabato 14 gennaio alle ore 14.00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena, mentre si potrà seguire in streaming su NOW, Eleven Sports ed EPCR TV.
La telecronaca di Sky e NOW sarà affidata a Francesco Pierantozzi, con Commento Tecnico di Andrea De Rossi.
Sabato 14 gennaio
Challenge Cup – Terza giornata fase a gironi
ore 14, Benetton-Bayonne, diretta tv Sky Sport Arena, diretta streaming NOW/Eleven Sports/EPCR TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.