Rivediamo le azioni salienti del match di Monigo vinto dal Benetton 26 a 7
Nel terzo turno di Challenge Cup il Benetton ha battuto 26 a 7 il Bayonne. La squadra biancoverde è riuscita a conquistare il punto di bonus grazie alle quattro mete realizzate nel corso degli ottanta minuti di gioco.
Yohan Orabe ha sbloccato il tabellino per gli ospiti, poi la prima meta del Benetton con Ignacio Mendy, una doppietta di Niccolò Cannone e il sigillo di Onisi Ratave che piegato la resistenza della squadra basca, arrivata a Treviso tutt’altro che remissiva.
La classifica della pool B dopo 3 giornate di Coppa vede il Benetton secondo a 10 punti, mentre Bayonne è ultimo a quota 0.
Nel prossimo incontro di sabato 21 gennaio gli uomini di Bortolami affronteranno in casa lo State Francais (quarto con 8 punti) nell’ultima giornata che precederà la fase eliminatoria del primo week end di aprile.
Leggi anche: Challenge Cup, Benetton: una doppietta di Cannone stende il Bayonne
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.