Occasione importante per Giammarioli e Morisi, ma non solo
Comincia il terzo weekend di Champions e Challenge Cup della stagione. Si entra nella fase decisiva del primo turno, con le sfide di questa e della prossima settimana che delineeranno il calendario degli ottavi di finale. Sono tanti gli italiani che scenderanno in campo con le rispettive squadre in questo weekend di Coppa.
Renato Giammarioli giocherà con la maglia numero 6 nella sfida di Bordeaux in casa degli Sharks, in Sudafrica. Non inserito nei 23 invece Federico Mori.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione del Benetton per la sfida a Bayonne
In Saracens-Lione vedremo ancora una volta all’opera Marco Riccioni, che con Mako Vunipola e Jamie George forma quella che ormai è la prima linea titolare dei Sarries. La sfida è prevista stasera alle ore 21.00.
Nel match di Champions Cup tra London Irish e Stormers (in diretta anche su Sky Sport Arena, domenica alle 14) Luca Morisi partirà titolare nel ruolo di secondo centro, mentre in panchina col numero 17 sarà pronto a subentrare in prima linea Danilo Fischetti. Partirà dalla panchina anche Stephen Varney nella supersfida di Champions tra Gloucester e Leinster, non giocherà invece Jake Polledri.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione delle Zebre per la sfida con i Bristol Bears
Turno di riposo invece per Tommaso Allan, che dopo un elevatissimo minutaggio e la brutta botta presa da Tuilagi non giocherà nella sfida di Coppa tra Racing e Harlequins. È tornato ad allenarsi ma non scenderà in campo Ange Capuozzo, fuori dai 23 per la trasferta di Tolosa in casa dei Sale Sharks.
In Challenge Cup, invece, Sergio Parisse partirà dalla panchina nella sfida di Tolone contro Bath.
Sarà possibile seguire tutte le partite in diretta su EPCR.tv, si potranno acquistare singolarmente i match desiderati o prendere il pacchetto completo del weekend, comprese le partite di Benetton e Zebre in Challenge Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.