Una nota del club relativa alle dichiarazione del presidente riportate dai media
Il Mogliano ha diffuso un comunicato stampa in cui smentisce di aver rilasciato dichiarazioni alla stampa in merito a eventuali provvedimenti da prendere nei confronti della giustizia sportiva dopo la squalifica di due mesi ricevuta dal tecnico Salvatore Costanzo.
Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, il presidente del club veneto Daniele Bovolato aveva sostenuto che la squalifica fosse frutto di un errore e che la società fosse pronta non solo a fare ricorso, ma addirittura a chiedere un risarcimento danni. Il Mogliano, però, chiarisce di non avere nessuna intenzione di procedere e che nessun esponente del club abbia mai espresso tali intenzioni ai media.
Nel comunicato si legge anche che “la procedura prevede che sia l’allenatore stesso a decidere per un eventuale ricorso e la società ripone la piena fiducia in Salvatore Costanzo, con la consapevolezza che sarà possibile fare chiarezza su questa situazione, nelle sedi opportune.”
“Con l’occasione, Mogliano Veneto Rugby intende ringraziare tutti gli arbitri del rugby che svolgono un lavoro encomiabile e fondamentale per il nostro sport.”
Leggi anche: Top10: programma, orari e designazioni dell’undicesima giornata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.