La meta strepitosa dell’ala inglese
I Leicester Tigers sono la prima squadra a qualificarsi agli ottavi di finale della Champions Cup 2022-23: a decidere è stato il successo su Clermont per 44-29 nell’anticipo della terza giornata di Coppa.
Tra i protagonisti della sfida, l’ala dei Tigers Harry Simmonds, autore di una meta strepitosa: il classe ’97 ha ricevuto il pallone sul lato chiuso, e nonostante l’uno contro due ha sfidato e battuto nettamente gli avversari diretti.
Leggi anche: La prima Inghilterra di Borthwick deve fare i conti con tanti infortuni
Prima un cambio di passo netto a superare Newsome, messo a sedere, poi un’altra sterzata per bruciare sullo scatto Raka, prima di schiacciare in bandierina e lasciarsi andare a una meritata esultanza.
I Tigers hanno già matematicamente conquistato gli ottavi di Champions Cup, portando a casa il bottino pieno e mettendo a segno la terza vittorie su tre partite nella massima competizione europea.
Video: la meta strepitosa di Harry Simmonds in Clermont-Leicester Tigers
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.