Edimburgo e Bulls salgono , crollano Clermont e Sale dopo il terzo turno di Challenge e Champions Cup
Il terzo turno di Challenge e Champions Cup si è concluso, e con esso è cambiato anche l’European Ranking. I Tigers rientrano nella top ten dopo una convincente vittoria su Clermont che perde la bellezza di 10 posizioni, scivolando in 33esima posizione.
Nelle prime tre posizioni Leinster rimane salda al comando seguita da Tolosa che guadando oltre tre punti (3,16 per la precisione) scavalca i Saracens che scendo così al terzo gradino del podio.
Soccombono contro i Bulls a Pretoria gli Exeter di coach Baxter che perdono 6 posizioni.
Leggi anche: Benetton, Minozzi: “Vogliamo gli ottavi in casa, siamo pronti per battere lo Stade Francais”
Il Benetton Rugby guadagna altre due posizioni, dopo le 5 della scorsa settimana, grazie al netto 26 a 7 contro l’Aviron Bayonnais prendendosi la 16esima posizione. Rimangono ultime le Zebre dopo l’ultima sconfitta casalinga contro Bristol.
Le squadre che guadagnano più posizioni sono il Racing (+10, ora 24°) ed Edimburgo (+12, adesso 18°) che vince in casa del Castres.
European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata dopo il terzo turno di Challenge e Champions Cup
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.