Parabiago vince lo spareggio salvezza contro il Benetton, mentre il Valsugana si conferma in testa alla classifica con un’altra netta vittoria
Si è chiuso il girone d’andata del campionato di Eccellenza Femminile 2022-23. Nella settima e ultima giornata della prima metà di torneo, il Parabiago ha vinto di misura lo scontro salvezza contro il Benetton per 13-12, conquistando 4 punti fondamentali per rimanere nella massima serie.
La capolista Valsugana vince nettamente in casa del Cus Milano per 59-0, ma è ottima anche la replica di Colorno (56-7 contro la Capitolina) e Villorba (43-0 al Cus Torino) che vincono a loro volta col punto di bonus offensivo.
Leggi anche: Video: Stephen Varney salva una meta già fatta in Bordeaux-Gloucester
Eccellenza femminile: i risultati della settima giornata
Arredissima Villorba – Cus Torino 43-0 (5-0)
Rugby Colorno – Unione Rugby Capitolina 56-7 (5-0)
Cus Milano – Valsugana Padova 0-59 (0-5)
Rugby Parabiago Women – Benetton Rugby 13-12 (4-1)
Eccellenza Femminile: la classifica dopo la settima giornata
Valsugana Padova 33 punti
Rugby Colorno 26
Arredissima Villorba Rugby 25
Cus Torino 19
Cus Milano Rugby 15
Unione Rugby Capitolina 15
Rugby Parabiago Women 4
Benetton Rugby 1
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.