Arrivano notizie positive dall’infermeria azzurra, il giocatore uscito anticipatamente dal campo con la Nazionale A non ha riportato traumi rilevanti
Matteo Minozzi sta bene. Non ci sono conseguenze negative dopo l’uscita forzata dal campo in occasione della sfida di Viadana tra Italia A e Romania A di sabato 21 gennaio. Molti tifosi si erano chiesti quale fosse lo stato di salute del giocatore, a dir poco sfortunato nell’ultimo periodo della sua carriera.
Il giocatore era uscito precauzionalmente in barella durante il primo tempo, lasciando preoccupazione ed ansia circa il suo stato di salute.
Le condizioni di Minozzi infatti non erano apparse subito chiare, ma dalla dinamica del colpo si era parlato di una sospetta concussion.
Fortunatamente tutto si è risolto al meglio e, come Onrugby può confermare, il test per la concussion ha dato esito negativo.
Leggi anche Sei Nazioni 2023, Italia: ai convocati si aggiungono Riccardo Favretto e Edoardo Iachizzi
A questo punto l’estremo del Benetton è a disposizione del coach Kieran Crowley in vista della prima partita dell’Italia con la Francia del 5 febbraio prossimo.
Già nella giornata di oggi potrebbe uscire una comunicazione ufficiale della Federazione Italiana Rugby sulle condizioni di Minozzi e in generale sullo stato fisico dei giocatori impegnati nel raduno di Verona.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.