Tutte le informazioni per seguire gratuitamente la Nazionale Italiana nel torneo di rugby più antico del mondo
Torna il Sei Nazioni, che per la 24esima edizione seguirà la formula a 6 squadre, con l’Italia protagonista dal 5 febbraio all’Olimpico contro la Francia. Il Sei Nazioni 2023 vedrà infatti affrontarsi Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia dal 4 febbraio al 18 marzo, con 5 giornate da 3 partite ciascuna. Come lo scorso anno, sarà possibile seguire tutte le partite dell’Italia al Sei Nazioni 2023 anche in chiaro.
L’assegnazione dei punteggi è la stessa degli ultimi anni: 4 punti alla squadra vincente, 2 a testa in caso di pareggio, un punto di bonus in caso di sconfitta con 7 o meno punti di scarto e un altro punto di bonus per chi realizza più di 4 mete nella stessa partita.
Leggi anche: Il calendario dell’Italia al Sei Nazioni 2023: date, orari e sedi delle partite
Chi trasmette il Sei Nazioni 2023 in tv e streaming?
La copertura televisiva del Sei Nazioni 2023 sarà garantita da Sky Sport, che trasmetterà tutte le partite su Sky Sport Arena (canale 204), mentre le partite dell’Italia si potranno vedere anche in chiaro su Tv8.
Stessa cosa per quanto riguarda lo streaming: si potranno vedere tutti gli incontri del Sei Nazioni 2023 su SkyGo e NOW, selezionando il canale di Sky Sport Arena. L’Italia sarà trasmessa anche in streaming gratuito sul sito di Tv8, tv8.it.
Dove si vede l’Italia in chiaro al Sei Nazioni 2023
Quindi, come detto, sarà possibile seguire gratuitamente tutte le partite della Nazionale Italiana di Rugby al Sei Nazioni 2023. Gli azzurri saranno trasmessi in chiaro sia in televisione su Tv8, sia in streaming sul sito del canale televisivo in chiaro.
1^ giornata Sei Nazioni 2023
Domenica 5 febbraio
ore 16, Italia-Francia, diretta in chiaro su Tv8 e tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Go e NOW
2^ giornata Sei Nazioni 2023
Domenica 12 febbraio
ore 16, Inghilterra-Italia, diretta in chiaro su Tv8 e tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Go e NOW
3^ giornata Sei Nazioni 2023
Sabato 25 febbraio
ore 15.15, Italia-Irlanda, diretta in chiaro su Tv8 e tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Go e NOW
4^ giornata Sei Nazioni 2023
Sabato 11 marzo
ore 15.15, Italia-Galles, diretta in chiaro su Tv8 e tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Go e NOW
5^ giornata Sei Nazioni 2023
Sabato 18 marzo
ore 13.30, Scozia-Italia, diretta in chiaro su Tv8 e tv8.it, diretta a pagamento su Sky Sport Uno, Sky Go e NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.