Ecco quando i Leoni scenderanno in campo per la sfida contro Connacht
EPCR ha ufficializzato il programma completo degli ottavi di finale di Challenge Cup, che vedranno in campo anche il Benetton contro Connacht: la partita si giocherà sabato 1 aprile alle ore 16.00, allo stadio Monigo di Treviso.
Il programma degli ottavi di finale inizierà venerdì 31 marzo con Bristol Bears-Clermont e Scarlets-Brive, alle ore 21. Sabato 1 aprile si giocheranno invece le altre 6 partite, con il Tolone di Sergio Parisse ad aprire le danze alle 13.30 contro i Cheetahs.
Leggi anche: Rinforzi per il Benetton: arriva Bautista Bernasconi
A seguire, come detto, ci sarà il Benetton impegnato alle 16 contro Connacht. In contemporanea, si giocherà anche Stade Francais-Bath. Alle 17.30 scenderanno in campo anche i Lions sudafricani contro il Racing 92, mentre alle 18.30 i Glasgow Warriors di Franco Smith affronteranno i Dragons. Gli ottavi di finale si chiuderanno alle 21 con l’ultima sfida: Cardiff-Sale Sharks.
La partita del Benetton sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, e in streaming su NOW ed Eleven Sports. Tutte le partite degli ottavi di finale, compresa quella dei biancoverdi, saranno trasmesse in diretta streaming su EPCR TV.
Challenge Cup: date, orari e programma degli ottavi, con il Benetton
Venerdì 31 marzo
ore 21, Bristol Bears – Clermont Auvergne
ore 21, Scarlets – CA Brive
Sabato 1 aprile
ore 13.30, Tolone – Cheetahs
ore 16, Stade Francais Paris – Bath
ore 16, Benetton – Connacht
ore 17.30, Emirates Lions – Racing 92
ore 18.30, Glasgow Warriors – Dragons
ore 21, Cardiff – Sale Sharks
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.